Contest fotografico! Alla riscoperta di Agello

alla riscoperta di agello

Questa manifestazione sarà presente il 9 Agosto all'interno dell'evento Agello in festa e non vuole essere un concorso fotografico, è piuttosto una passeggiataper le vie del borgo di Agello alla riscoperta di antichi scorci.

Tra le viuzze medioevali si possono cogliere particolari interessanti, filtrati ed interpretati dalla creatività deipartecipanti.

L’iscrizione è gratuita e le foto rimarranno di proprietà della Pro Loco di Agello che le userà a sua discrezione, inserendole nel proprio sito ed includendole in pubblicazioni per la divulgazione e la valorizzazione del territorio.
Non ci sarà classifica ma verranno dati a tutti gli iscritti un attestato di partecipazione.

PROGRAMMA
Ore 09,30: Iscrizione presso la sede della Pro Loco Agello in via del Castello, 6 e spuntino di benvenuto.
Ore 12,00: Consegna foto in formato digitale.
Ore 21,00: Proiezione di tutte le foto e consegna degli attestati di partecipazione.

Per scaricare il regolamento e la scheda di iscrizione, clicca qui

Contatti diretti

Email: info@prolocoagello.it